Rinnovo dello spazio e dei contenuti

Rinnovo dello spazio e dei contenuti

Da settembre 2021 questo spazio viene rinnovato dal punto di vista grafico e dei contenuti, il taglio principale che intendo dargli è di informazione riguardo il mio ambito lavorativo e le passioni che mi accompagnano nel tempo libero.


Per quanto riguarda l’ambito lavorativo la sezione “Lavoro-Docenza” racchiude materiali a supporto del lavoro come docente tecnico pratico svolto presso l’IIS “G. Galilei” di Ostiglia (MN). Quest’area si appoggia ed incorpora contenuti multimediali creati e resi disponibili sul canale YouTube. Nel corso del tempo potrebbero essere implementate altre sottosezioni oltre a queste già presenti.


La sezione “Interessi”, invece, è destinata a raccogliere tutto quel materiale legato alle passioni per il tempo libero come Modellimo e Fotografia in primis, ma non escludo di poter aggiungere altre sottosezioni in futuro. Anche questa parte del sito vedrà l’incorporamento di contenuti multimediali appoggiandosi al canale YouTube.


La parte progetti è ancora in fase “embrionale” per la quale sto cercando di definirne i contenuti, seguiranno altre novità quindi che ne andranno a delineare il suo utilizzo ed i possibili destinatari.

That’s all folks.

I commenti sono chiusi.